Music Biz

Jennifer Lopez fa impazzire i fan con il video del nuovo singolo “Medicine”

La clip ha superato le 6 milioni di visualizzazioni in soli due giorni.

Jennifer Lopez stupisce ancora: la popstar ha appena pubblicato il video del suo nuovo singolo, “Medicine”, nel quale ha collaborato con French Montana. In soli due giorni la clip ha superato la cifra record di 6 milioni di visualizzazioni e il numero sembra destinato a crescere rapidamente.

Al di là della canzone in sé, infatti, le cose che stanno facendo letteralmente impazzire il pubblico sono il look e le coreografie di J.Lo: la cantante, infatti, indossa costumi supersexy e interpreta vari ruoli, in quello che sembra essere una specie di circo. Prima l’indovina con scollatura mozzafiato, poi la pole dancer e la cow girl con il suo lato B ben in vista. Insomma, Jennifer tra pochi mesi compirà 50 anni ma non li dimostra affatto, grazie alla sua bellezza e al suo fisico perfetto.

Dopo 6 anni dal suo ultimo tour, la popstar tornerà sulle scene a partire dal prossimo 7 giugno con uno show al Forum di Los Angeles; la serie di concerti si concluderà poi il 26 luglio all’American Airlines Arena di Miami.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay