Music Biz

Jennifer Lopez fa impazzire i fan con il video del nuovo singolo “Medicine”

La clip ha superato le 6 milioni di visualizzazioni in soli due giorni.

Jennifer Lopez stupisce ancora: la popstar ha appena pubblicato il video del suo nuovo singolo, “Medicine”, nel quale ha collaborato con French Montana. In soli due giorni la clip ha superato la cifra record di 6 milioni di visualizzazioni e il numero sembra destinato a crescere rapidamente.

Al di là della canzone in sé, infatti, le cose che stanno facendo letteralmente impazzire il pubblico sono il look e le coreografie di J.Lo: la cantante, infatti, indossa costumi supersexy e interpreta vari ruoli, in quello che sembra essere una specie di circo. Prima l’indovina con scollatura mozzafiato, poi la pole dancer e la cow girl con il suo lato B ben in vista. Insomma, Jennifer tra pochi mesi compirà 50 anni ma non li dimostra affatto, grazie alla sua bellezza e al suo fisico perfetto.

Dopo 6 anni dal suo ultimo tour, la popstar tornerà sulle scene a partire dal prossimo 7 giugno con uno show al Forum di Los Angeles; la serie di concerti si concluderà poi il 26 luglio all’American Airlines Arena di Miami.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Estate
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay