105 FRIENDS
Music Biz
29 Aprile 2019
Dopo due anni lontana dalle scene, Taylor Swift è tornata e lo ha fatto in grande stile: il suo nuovo singolo, feat. Brandon Urie, intitolato “Me!” ha già conquistato i fan di tutto il mondo.
Il video della canzone ha già battuto tutti i record: nelle prime 24 ore dopo la pubblicazione la clip ha infatti ottenuto oltre 65 milioni di visualizzazioni. Dopo soli 4 giorni il numero è cresciuto fino a sfiorare i 100 milioni, obiettivo che di certo verrà presto raggiunto.
Intanto Taylor Swift può dirsi soddisfatta visto che con questo boom su YouTube ha già battuto la collega Ariana Grande che, con il video di “Thank U, Next”, in un solo giorno ha ottenuto 55,4 milioni di visualizzazioni. La cantante ha voluto ringraziare i fan per l’affetto ricevuto ma anche i bravissimi ballerini che compaiono nella clip: “Grazie per aver reso il video così magico e aver tenuto il segreto così a lungo”, ha scritto sui social.
Ma non è tutto: Taylor, infatti, ha annunciato di aver adottato il gattino che compare nella clip insieme alle sue due gattine, Meredith Grey e Olivia. Il micio è stato chiamato Benjamin Button e la cantante lo adora. In quanto alla canzone, destinata a diventare una hit del pop, Taylor Swift ha recentemente spiegato: “ME! è una canzone che parla di quando abbracci (e possiedi) la tua individualità”.
music biz