Music Biz

Ed Sheeran & Travis Scott: fuori oggi il video di "Antisocial"

Arriva il nuovo singolo estratto dall'album di collaborazioni di Ed Sheeran, "No 6 Collaborations Project", in uscita oggi. Si chiama "Antisocial" e al fianco del cantante di Halifax troviamo Travis Scott. Oggi possiamo vedere anche il video. Un video pazzesco che è difficile raccontare. È un pezzo dalle sonorità rap, che un po' di discostano dall'Ed che siamo abituati a sentire. Ma da grande artista quale è, anche questa featuring è davvero pazzesco. 

Il nuovo progetto discografico di Ed Sheeran è molto ambizioso. Ecco quali sono state le sue parole nel descriverlo: “Sono un grandissimo fan di tutti gli artisti con cui ho lavorato in questo album. Alcuni li seguo dall’inizio della loro carriera, di altri ascolto i loro album in ripetizione. Sono tutti artisti che sono di grande ispirazione per me e ognuno ha aggiunto qualcosa di speciale ad ogni brano. Non vedo l’ora che lo ascoltiate".

Oltre alla collaborazione con Travis Scott, nel disco dei duetti troviamo: Cardi B, Camila Cabello, Eminem, 50 cent, Bruno Mars, Khalid, Justin Bieber, Stormzy e molti altri. 

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hit estive!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB