105 FRIENDS
Video intervista
07 Febbraio 2018
È con una canzone dedicata a tutte le donne del mondo, intitolata “Senza appartenere”, che Nina Zilli è tornata per la quarta volta nella sua carriera al Festival di Sanremo. All'indomani della prima esibizione sul palco del Teatro Ariston, la soul-woman piacentina è stata in diretta a 105 Take Away, programma che poco tempo fa l'ha vista protagonista nei panni della co-conduttrice. Alan Caligiuri, in collegamento con Daniele Battaglia, Diletta Leotta e il Maestrello Lotti negli studi di Milano, hanno discusso con Nina della serata d'esordio, "prima" per la quale ha sfoggiato un elegantissimo abito promosso a pieni voti dalla squadra di Take Away.
La cantante ha raccontato come sono state le ore precedenti alla prima prima performance: “Ero tesa, ho cantato talmente tardi che ho fatto in tempo a sclerare. Prima mi sono agitata, ho iniziato a sclerare, poi mi sono tranquillizzata, infine, più o meno alle 5 del mattino, sono salita sul palco e sono tornata a farmela un po’ sotto”.
Dopo aver parlato della canzone, contenente un bellissimo messaggio per il mondo femminile, del suo incredibile look e dell'ansia pre-esibizione, Alan ha aperto un'interessante parentesi sull'alimentazione dei cantanti durante Sanremo. Cosa e in che momento della serata mangiano durante la kermesse? “Dobbiamo mangiare sempre prima, altrimenti si rischia il ruttino - ha spiegato la piacentina -. Si mangia presto. Io ieri ho mangiato una spigoletta con un po’ di patate al forno. Poi quando sono rientrata in albergo ho mangiato l’ira di Dio”.
Prima di lasciarci Nina ha ricevuto anche il portafortuna di 105 Take Away, una spilla da mettere sui vestiti che indosserà nelle prossime serate!
music biz