105 FRIENDS
Tutto News
27 Febbraio 2020
Sta diventando virale il bollettino meteo di Justin Hinton, un reporter di WLOS ABC 13. Il giornalista televisivo si era recato nella contea di Madison, nella Carolina del Nord, per aggiornare gli spettatori sulle recenti nevicate e sull'impatto delle condizioni climatiche sulla viabilità.
Qualcosa però deve essere andato storto, perché quando Hinton ha cominciato a trasmettere il video in diretta Facebook, sul suo volto sono apparsi dei bizzarri effetti, probabilmente attivati involontariamente all'avvio della diretta.
Prima un casco spaziale, poi orecchie e muso da animale, barba e cappello da mago e degli enormi occhi finti. A quanto pare il collega con cui Hinton stava lavorando avrebbe provato ad avvisarlo, ma il reporter (probabilmente senza capire cosa stesse accadendo esattamente) ha pensato che sarebbero andati via e ha continuato a parlare in modo professionale, nonostante il filtro attivo.
Hinton si è reso conto della cosa quando ha cominciato a leggere i commenti degli utenti. Per fortuna, oltre agli amici, ai colleghi e agli spettatori, anche i suoi capi hanno trovato la cosa divertente.
In un post sul suo account Facebook il reporter ha scritto: "Se non riesci a ridere di te stesso, che senso ha ridere? Spero vi sia piaciuta la giornata sulla neve e ricordatevi di sorridere e ridere!"
Probabilmente, dopo l'errore di giovedì, Hinton farà molta più attenzione ai filtri in occasione della prossima diretta.
music biz