105 FRIENDS
23 Giugno 2016
Ormai tutti lo sanno, i vegani sono clienti difficili da trattare a causa delle loro richieste. Ci sono quelli più convinti e quelli più alla mano per fortuna.
Matthew Blunt è uno youtuber americano e vegano abbastanza radicale che cerca di contribuire alla causa a favore degli animali pubblicando i suoi video.
In quest’ultimo, si riprende per una ventina di minuti mentre mangia una pizza da asporto, ad un certo punto però si accorge di una cosa che non va bene.
Nella salsa della pizza infatti è presente una piccola quantità di formaggio e tale scoperta non allieta molto il nostro protagonista.
Subito Matt chiama la pizzeria per chiedere la conferma dell’ingrediente sgradito e, una volta sentita la risposta, impazzisce totalmente scagliando a terra il cellulare ed iniziando un’invettiva contro la pizzeria, la madre che gli ha ordinato la pizza incriminata, fino ad arrivare ad imprecare contro l’America intera.
La scena patetica non finisce qui: su di giri inizia a pulirsi i denti con il filo interdentale e, sempre maledicendo la pizza in questione, inizia a sputare per terra.
Matthew caro, impara a rilassarti un po’ e a prendere le cose più alla leggera, in fondo per un pezzo di formaggio non muore nessuno.
music biz