Selfie con l'auto di lusso, un automobilista perde la pazienza e prende la mazza da baseball!

Automobilista bloccato nel traffico colpisce la supercar con una mazza da baseball.

01 Dicembre 2016

Cosa succede quando ci si trova bloccati nel traffico? Si perde la pazienza. E se questo succede perché due ragazzi si stanno scattando foto con l'auto di lusso? Accade l'irreparabile.

Questa è la scena accaduta a New York dove si vedono due ragazzi comodamente seduti sul cofano di una supercar, intenti a scattarsi foto in posa. Con il loro parcheggio in seconda fila bloccano completamente una corsia della strada e non valgono a nulla i colpi di clacson di chi è fermo dietro, indispettito dal loro comportamento.

Un automobilista bloccato perde completamente la pazienza, scende furioso dall'auto, impugna una mazza da baseball e colpisce con violenza il parabrezza dell'auto di lusso, nello stupore generale, causando un notevole danno.

Forse i due ragazzi hanno imparato la lezione e in futuro saranno molto più attenti a bloccare deliberatamente il traffico.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su