105 FRIENDS
Tutto News
23 Febbraio 2017
Sta spopolando sulla rete il video di due uomini in kilt che fanno yoga in mezzo al bosco. Con un retrogusto hipster, il filmato diffuso su Facebook dalla BBC The Social, ha già superato 30 milioni di visualizzazioni, diventando in breve tempo un fenomeno virale.
Il motivo? Oltre agli addominali scolpiti, la barba e la bella presenza dei protagonisti, è il colpo di scena finale a fare la differenza. Nel video vengono eseguite varie posizioni di yoga in maniera impeccabile, alternando le immagini a parole come: “Forza”, “Potenza”, “Connessione”, “Pace”, “Grazia”, Serenità”, e sul finale, “Libertà”. Che vorranno dire con libertà?
Dopo una serie di esecuzioni perfette dell’antica disciplina indiana, si finisce con la shirshasana, la posizione sulla testa, e vestiti solo con un kilt non serve troppa fantasia per capire il finale di questa storia.
Per chi fosse interessato, i due avvenenti protagonisti sembrerebbero essere il modello Tristan Cameron-Harpe e l’istruttore di yoga Finlay Wilson. Quindi, se avete una passione per questa disciplina orientale e per le gonne irlandesi, il video sarà sicuramente di vostro gradimento.
music biz