Tutto News

Base aliena sulla Luna: la denuncia di un Ufo Hunter's

Analizzando le immagini della NASA si nota qualcosa di sospetto. Che si tratti di una presenza aliena? L'Agenzia smentisce.

15 Marzo 2017

Una base aliena sulla Luna? Questa è la denuncia di un Ufo Hunter's, un “cacciatore di Ufo”, che ha pubblicato un video in rete dove si interroga su uno strano avvistamento. Le immagini provengono dalla Lunar Reconnaissance Orbiter della NASA e analizzandole nel dettaglio si nota qualcosa di sospetto, una particolare struttura che sembra troppo ben definita per essere qualcosa di "organico" come l'alterazione del terreno. Secondo l'Ufo Hunter's quella potrebbe essere una base aliena, in grado si spostarsi e di volare. Le foto immortalano l'originale struttura all'interno di un cratere che ha la forma di un triangolo, ma secondo la NASA questo tipo di “avvistamenti” sono solamente giochi di luce o interpretazioni tendenziose. Spesso infatti l'occhio umano vede ciò che vuole per confermare eventuali teorie e idee e dall'Agenzia Spaziale invitano alla cautela quando si tratta di Ufo.

L'amletico dubbio se esistono o meno gli alieni continuerà a interrogarci ancora per molto tempo. Ora che sono stati scoperti altri pianeti simili alla Terra nel sistema Trappist-1, con tanto di fascia di abitabilità, il tema sempre essere nuovamente tornato in auge. Voi che dite? Suggestioni aliene o realtà che viene abilmente nascosta?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su