tutto news

Ecco il video con le ultime indiscrezioni sull’iPhone 8

Il nuovo melafonino sarà ancora più grande e sottile dell’iPhone 7 e sarà lanciato il 17 settembre.

30 Maggio 2017

Come sarà il nuovo iPhone? Ce lo stiamo continuando a chiedere in molti, facendo diverse congetture, ma questa volta pare ci sia un informatore ufficiale a darci le dritte giuste.

Sono infatti trapelate altre notizie sul lancio dell’iPhone 8: le ultime soffiate, in particolare, riguardano alcuni dettagli di design e la data scelta per l’uscita del nuovo modello. È la prima volta, in effetti, che si sente parlare di una data precisa, e la casa madre annuncia fiera che l’edizione prevista per l’anniversario della nascita del primo modello non subirà ritardi.

Nel video girato da Alibaba ci viene mostrata un’ipotetica cover, che sarà probabilmente quella che andrà a vestire il nuovo prototipo. Gli attuali iPhone 7 e 7 Plus inseriti nella cover dimostrano che esso sarà un po’ più largo del 7 ma più corto rispetto alla versione plus. La doppia telecamera verticale conferma invece le supposizioni passate. Il bottone per l’accensione è stato leggermente spostato, mentre rimangono al loro posto i pulsanti del volume.

La data di lancio è stata svelata da un informatore, Benjamin Geskin, e pare che sia stata fissata per il giorno 17 settembre, mentre il 25 dello stesso mese inizierà la distribuzione. Recentemente era stato riportato che l’uscita dell’iPhone 8 avrebbe subito ritardi a causa di problematiche riscontrate su componenti hardware, ora risolte. Geskin rivela anche che il Touch ID sarà integrato al di sotto dello schermo.

Non ci resta di aspettare, allora, e avere un altro po’ di pazienza. Il 17 settembre è vicino!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack