105 FRIENDS
tutto news
21 Giugno 2017
Si può essere molestate anche in diretta? È quello che è successo a questa giornalista francese, durante una trasmissione alla quale presenziava anche Rocco Siffredi, rinomato re del cinema porno.
La giornalista Cécile de Ménibus ha trovato la forza di riferire l’accaduto solo dopo anni, durante un’intervista a Téle Loisirs. La francese ha affermato infatti di aver subito alcune molestie da Rocco Siffredi durante e dopo la messa in onda della trasmissione La méthode Cauet,
La donna, giornalista sportiva ed ex moglie del rugbista Yann Delaigue, ha descritto l’episodio come “uno dei giorni peggiori" della sua vita. Il programma, trasmesso dalla TV d’oltralpe, ritrae Siffredi in atteggiamenti insistenti verso la de Ménibus: lei sostiene che lui l’abbia palpata “toccando le parti intime” e tentando svariate volte di spogliarla, sotto agli occhi divertiti del pubblico e degli altri conduttori.
"Quando eravamo nei corridoi, mi ha presa al collo e mi ha infilato la sua lingua in bocca, ho dovuto chiamare la sicurezza", ha riportato in seguito Cécile, ricordando l’episodio fastidioso accaduto dietro le quinte.
music biz