tutto news

Video: giornalista francese molestata da Rocco Siffredi

“Nei camerini mi ha infilato la lingua in bocca. Ho dovuto chiamare la sicurezza”: l’accusa all’attore hard italiano.

Si può essere molestate anche in diretta? È quello che è successo a questa giornalista francese, durante una trasmissione alla quale presenziava anche Rocco Siffredi, rinomato re del cinema porno.

La giornalista Cécile de Ménibus ha trovato la forza di riferire l’accaduto solo dopo anni, durante un’intervista a Téle Loisirs. La francese ha affermato infatti di aver subito alcune molestie da Rocco Siffredi durante e dopo la messa in onda della trasmissione La méthode Cauet,

La donna, giornalista sportiva ed ex moglie del rugbista Yann Delaigue, ha descritto l’episodio come “uno dei giorni peggiori" della sua vita. Il programma, trasmesso dalla TV d’oltralpe, ritrae Siffredi in atteggiamenti insistenti verso la de Ménibus: lei sostiene che lui l’abbia palpata “toccando le parti intime” e tentando svariate volte di spogliarla, sotto agli occhi divertiti del pubblico e degli altri conduttori.

"Quando eravamo nei corridoi, mi ha presa al collo e mi ha infilato la sua lingua in bocca, ho dovuto chiamare la sicurezza", ha riportato in seguito Cécile, ricordando l’episodio fastidioso accaduto dietro le quinte.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte