105 FRIENDS
tutto news
10 Luglio 2017
Alcuni vicini di casa, infastiditi dalla festa che alcune famiglie avevano organizzato in una delle loro ville, hanno pensato di chiamare la polizia per interrompere il party e far rimuovere uno scivolo che, a detta loro, intralciava la strada.
Gli agenti intervenuti sul posto, Carrie Lee e Joe Jones, si sono accorti che si trattava di una innocua festicciola casalinga, e non c’era nessun pericolo per la strada lì vicino, così, coinvolti dai bambini e dai genitori, si sono addirittura messi a giocare con loro, scivolando sull’enorme pista insaponata che uno dei padri aveva creato per l'occasione. “Abbiamo osservato e capito che non c’era nessun problema", "Così la prima cosa che gli ho detto è che non ero lì per interrompere il loro divertimento” ha detto Lee.
Il tutto è successo ad Asheville, in North Carolina, lo scorso 4 luglio, festa dell’Indipendenza americana. La scena è subito diventata virale sui social e nel video si nota prima l’agente Lee che, a metà dentro una enorme busta dell’immondizia, si spinge giù dallo scivolo insaponato. Poi è la volta dell’agente Jones che, su un gonfiabile insieme ad un bambino, si butta giù per il pendio insaponato.
“Spero che i vicini che hanno chiamato la polizia li abbiano visti scendere sullo scivolo!” ha scritto su Facebook uno dei genitori presenti.
'96 alum and Asheville police officer Joe Jones had some fun this 4th of July and went viral in the process. https://t.co/s980YhF3tX pic.twitter.com/LJhkj1KXKt
— Longwood Alumni (@longwoodalumni) July 6, 2017
music biz