tutto news

Video: il ladro deruba il disabile, ma succede l'inaspettato!

L’incredibile scena è stata ripresa da una telecamera di sicurezza in un parcheggio di un supermercato a Torino. Il malvivente è stato arrestato.

Chi la fa l’aspetti, verrebbe da dire osservando il video che vi proponiamo. Nell’insolita scena si nota un disabile sulla sua carrozzina elettrica che insegue e sperona un uomo su uno scooter, reo di averlo appena derubato. Il ladro non aveva fatto i conti con la prontezza del disabile che, appena scippato, si è messo immediatamente all’inseguimento del malvivente bloccandogli la via di fuga. Grazie al suo coraggio è stato possibile fermare e identificare il ladro, Francesco Mellace, che è stato arrestato.

Il tutto è accaduto nel piazzale di un supermercato nei pressi di Torino ed è stato immortalato da una delle telecamere di sicurezza.

Secondo le ricostruzioni l’uomo in scooter aveva rubato il portafogli al disabile con un pretesto ma non è riuscito a scappare a causa del 66enne che stava andando a fare la spesa. L’uomo, affetto da distrofia muscolare, non si è dato per vinto e ha così compiuto un’azione degna di un eroe, senza alcuna paura.

Mellace si è avvicinato al disabile e gli ha detto: “Scusi mi cambia 20 euro con due banconote da 10?” Un pretesto bello e buono per approfittarsi dell’uomo in difficoltà non appena questi ha tirato fuori il portafogli. Il gesto dell’uomo in carrozzina ha subito allarmato un dipendente del supermercato che ha poi bloccato il malvivente e chiamato i carabinieri.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 

Playlist tutte