tutto news

Bue scappa dal presepe vivente: ecco il video

Si chiama Stormy ed è una mucca che ha deciso di abbandonare la mangiatoia di Gesù Bambino. La polizia è accorsa per evitare incidenti

20 Dicembre 2017

Nella Notte Santa può accadere di tutto. Persino i componenti della famigliola di Betlemme sono consapevoli che, ogni anno, la nascita di Gesù Bambino riserva sempre qualche imprevisto.

Ma i partecipanti al presepe vivente allestito nella Old First Reformed United Church of Christ di Philadelphia, Stati Uniti, di certo non credevano si potesse arrivare a tanto.

Stormy, una mucca coinvolta in questo “allestimento”, ha deciso di girare i tacchi e darsi alla fuga.

Chissà, le dure ore di lavoro non erano adeguatamente retribuite e avrà ritenuto opportuno rivolgersi a qualche sindacato bovino.

La mucca è scappata lasciando increduli gli attori e gli spettatori della rappresentazione della natività.

Per puro miracolo è intervenuta la polizia locale, che l’ha ritrovata mentre vagava liberamente sulla interstatale 95. I poliziotti hanno dovuto catturarla con un lazo per evitare che si facesse male o provocasse incidenti.

Ma Stormy non deve avere un carattere facile, poiché non ha perso occasione di darsela a gambe per scappare in un parcheggio lì vicino. È stato veramente troppo, anche per una star del suo calibro.

Il suo ruolo è così toccato alla collega più mansueta di nome Ginger.

Va bene sentirsi una primadonna, ma un po’ di umiltà non guasta mai, specie in tema religioso.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su