tutto news

Polemica per Maurizio Sarri, accusato di aver risposto in modo sessista a una giornalista

L'allenatore del Napoli ha assunto toni un po’ troppo coloriti durante la conferenza stampa, dopo il pareggio contro l'Inter

12 Marzo 2018

L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri non deve aver preso molto bene il risultato della partita in trasferta contro l'Inter. O almeno è quanto sembra a giudicare dalle sue reazioni durante le successive interviste e in conferenza stampa. Quando una giornalista gli ha rivolto una domanda riguardo le sorti della squadra, la sua replica ha assunto toni poco diplomatici. Ecco come si è svolto questo scambio di battute:

"Mister, sono troppo dura se dico che questa sera lo scudetto è compromesso?", gli ha domandato l'inviata della tv partenopea Canale 21, Titti Improta.

Sarri ci ha pensato su per alcuni secondi. Poi la secca risposta:

"Sei una donna, sei carina e non ti mando a fare in culo per questi due motivi".

Le parole dell’allenatore hanno provocato sul momento le risate dei presenti, ma a quanto pare Sarri avrebbe rivolto le sue scuse alla giornalista alla fine della conferenza stampa.

Quando si tratta di calcio è facile farsi prendere la mano, ma ciò che conta è non rischiare di dar vita a  scene da cartellino rosso.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su