105 FRIENDS
tutto news
14 Marzo 2018
Spesso quando si è in coppia capita di scherzare e di fare battute. Certo, non andrebbe fatto ma insieme alla propria dolce metà chi non si è mai scambiato uno sguardo d’intesa o divertito? Gli amanti parlano anche con gli occhi e comunicano con un linguaggio tutto loro che spesso non ha bisogno di parole.
Se gli innamorati però sono il principe Harry e Meghan Markle la questione è diversa.
Durante le celebrazioni del Commonwealth Day, giornata in cui si omaggiano i 53 Paesi dell’organizzazione intergovernativa, nell’Abbazia di Westminster erano presenti anche il principe e la sua bella fidanzata, così come William e Kate.
Tutti gli occhi però erano puntati sulla giovane coppia che convolerà a nozze a maggio, dunque non è sfuggita la gaffe in cui sono “inciampati” Meghan e Harry.
Durante la celebrazione si è esibito Liam Payne, cantante degli One Directions, che ha intonato “Waiting on the world to change” accompagnato da due chitarre.
Alla fine della sua esibizione, il principe Harry si è voltato verso la fidanzata sollevando le sopracciglia, e lei ha cercato di trattenere una risata.
Il gesto è stato subito interpretato come derisorio nei confronti del cantante e si è gridato alla gaffe “reale”. Chissà…
Forse il loro scambio di sguardi divertiti non si riferiva all’esibizione di Payne ma ad altro. Forse era un semplice sguardo complice tra i due.
In un attimo però quello sguardo (seguito dalla risata di Meghan) è diventato virale.
L’idea generale è che Harry, con una semplice movimento delle sopracciglia, abbia voluto ironizzare sull’esibizione del cantante. E Meghan non è riuscita a trattenersi.
Il caso resta aperto. Speriamo solo che Payne non se ne sia accorto...
music biz