Questo labrador ha adottato 9 anatroccoli abbandonati
Fred è un labrador di 10 anni che ha deciso di diventare papà: ha infatti “adottato” 9 cuccioli di anatroccolo abbandonati dalla mamma
29 Maggio 2018
È proprio vero che l’amore non conosce limiti.
E che gli animali sono capaci di un’attenzione e di un affetto che spesso mancano negli esseri umani.
Questa è la storia di Fred, un labrador di 10 anni che vive in una bella fattoria nei pressi di Mountfitchet Castle, un castello in Inghilterra. Un bel giorno il cagnolone ha deciso di adottare ben 9 cuccioli di anatroccolo. I piccoli era stati abbandonati dalla mamma a pochi giorni dalla nascita e Fred ha deciso di occuparsene lui.
La dolcezza con cui il cane accudisce i piccoli anatroccoli è commovente. Quando si sdraia nell’erba, i cuccioli gli si affollano intorno proprio come farebbero con la loro mamma. E la cosa dolce è che Fred si lascia fare proprio tutto dai “suoi piccoli”. Ha escogitato anche un metodo per gli spostamenti. Gli anatroccoli salgono tutti in fila sul suo dorso e lui li porta a spasso per il prato.
È proprio vero che i papà non riescono mai a resistere alle richieste dei figli…
Fred è molto attento nei confronti dei piccoli e li controlla di continuo, giorno e notte. Sia mai che possano allontanarsi troppo. È apprensivo e affettuoso come il più dolce dei papà.
Un vero caso di “adozione inter-specie” che scalda il cuore.