105 FRIENDS
Tutto News
03 Ottobre 2018
Un cavallo di corsa imbizzarrito è entrato al galoppo all’improvviso dentro un bar in Francia: l’animale era fuggito dal suo proprietario che lo stava trasportando dalla stalla fino alla pista dove di lì a poco si sarebbe svolta una gara.
È successo il 24 settembre intorno alle 10 di mattina in un bar di una cittadina al nord della Francia, mentre diverse persone stavano tranquillamente facendo colazione.
Il video, caricato su YouTube dal proprietario del locale, Steéphane Jasmin, mostra chiaramente che i presenti avevano visto arrivare il cavallo al galoppo dalla strada ma non si aspettavano che irrompesse dentro il locale. Invece è andata proprio così: le persone impaurite si sono alzate e sono scappate via, mentre il cavallo correva tra i tavoli.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito: “C’è stato un momento di panico – ha raccontato Jasmin alla stampa locale – ancora non riesco a credere che sia successo davvero”. In seguito il proprietario ha spiegato che non era la prima volta che il suo cavallo tentava di scappare. Dopo l’irruzione nel bar, l’animale è stato finalmente bloccato in un parcheggio della zona.
music biz