Tutto News

Ecco Umbertone, il bimbo mascotte del Napoli che sta facendo impazzire tutti

Il bambino napoletano diventato famoso per essere tifoso della squadra partenopea è il protagonista di un nuovo video già diventato virale.

27 Novembre 2018

Umbertone, la piccola star dei social, è tornato a far parlare di sé: in un video già diventato virale gli viene fatto uno scherzo. Al bimbo viene passata una telefonata e, con suo grande stupore, l’interlocutore è niente di meno che Babbo Natale: in realtà la voce che sente al telefono altro non è che un disco registrato, ma il piccolo tifoso del Napoli ci casca e sembra onorato di poter parlare con una figura così illustre e tanto cara ai bambini; ben presto, però, la situazione inizia a infastidirlo.

Babbo Natale, infatti, inizia a rimproverarlo, dicendogli che non è stato buono negli ultimi tempi e che ha persino fatto arrabbiare la mamma, per questo motivo non riceverà i regali sotto l’albero, a meno che non rimedi ai suoi errori. Umbertone prova a spiegare le sue ragioni ma Babbo Natale non lo lascia parlare e continua con la sua ramanzina, fino a che il piccolo non perde la pazienza e gli dice: “Statt nu poco zitt!”. Nemmeno questo serve a far tacere l’interlocutore che, dopo aver rimproverato il bimbo, chiude subito la comunicazione.

Questa simpatica clip è solo l’ultima di una lunga serie che vedono come protagonista Umbertone: il paffuto e simpatico bambino napoletano è diventato famoso qualche mese fa quando, in un video postato sui social, si rivolgeva al calciatore Insigne promettendogli che, se il Napoli avesse vinto lo scudetto, lui avrebbe fatto di tutto, persino mettersi a dieta. Il video è stato visto anche dalla squadra partenopea che ha così deciso di fare una sorpresa a Umbertone, invitandolo nello spogliatoio di Castel Volturno dove ha potuto così realizzare un suo desiderio, ossia conoscere di persona i suoi beniamini e diventare di fatto la mascotte della sua squadra del cuore. Adesso non gli resta che sperare che il Napoli realizzi il più grande dei suoi sogni, ossia quello di poter festeggiare lo scudetto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su