Tutto News

Picchia la moglie mentre gioca online a Fortnite: arrestato grazie al video

Il giovane avrebbe colpito ripetutamente la moglie durante una diretta su Twitch del celebre gioco: i suoi fan hanno assistito increduli e hanno denunciato l'accaduto.

10 Dicembre 2018

Si fa chiamare MrDeadMoth ed è un popolare streamer australiano, vale a dire un giocatore online di videogames come il popolarissimo Fortnite: il giovane, come tanti altri suoi coetanei, gioca in diretta con altri players e condivide i suoi video nel web per mostrarsi ai suoi fan mentre gioca, su Twitch. 

Lo spettacolo al quale i suoi ammiratori hanno assistito questa volta, però, è stato tutt’altro che divertente: durante una partita a Fortnite, infatti, si vede MrDeadMoth che picchia ripetutamente la moglie incinta, mentre si sentono in sottofondo le urla degli altri due figli della coppia, uno di 2 anni e l’altro di un anno e mezzo.

L’accanito giocatore è stato così arrestato dalle autorità australiane. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, il ragazzo si sarebbe infuriato con la moglie perché quest’ultima, stanca di doverlo chiamare per la cena e non riuscendo a distoglierlo dal gioco, avrebbe iniziato a lanciargli degli oggetti. Il ragazzo avrebbe così reagito alla provocazione della moglie colpendola più volte in diretta e intimandole di lasciarlo in pace fino alla fine del match, senza preoccuparsi minimamente del pianto dei due bambini.

I fan del giocatore stavolta non lo hanno acclamato per le sue prodezze in gioco, bensì lo hanno duramente condannato, condividendo sui social il video del terribile episodio che lo ha visto protagonista: la clip ha così fatto il giro del web giungendo alla fine in mano alla polizia che è intervenuta accusando sia lo streamer che sua moglie. La notizia non è stata ancora confermata, ma pare che la donna alla fine sia stata rilasciata, mentre il ragazzo sarebbe stato arrestato per abusi domestici. Nel frattempo, sia Twitch che i vari social avrebbero disattivato l’account di MrDeadMoth.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su