Tutto News

Il dolce video dell'atleta che corre con un cucciolo in braccio

E' successo in Thailandia, una maratoneta ha trovato un cucciolo di cane sul ciglio della strada e, senza pensarci un attimo, lo ha preso con sé prima di continuare la gara

05 Febbraio 2019

La storia arriva dalla Thailandia e in poco tempo ha fatto il giro del mondo commuovendo tutti. Khemjira Klongsanun, maratoneta thailandese, durante una competizione trova un cucciolo di cane per strada, lo prende e lo porta con sé per il resto della corsa. Si è fatta, con il piccolino in braccio, ben 30 km e alla fine della gara ha deciso di adottarlo. Una storia bellissima di amore e generosità. 

Khemjira stava correndo la Chombueng, una maratona di 42 km che si svolge a Ratchaburi, nella Thailandia occidentale. Quando si trovava al 12esimo km ha visto che gli altri atleti schivavano qualcosa che si trovava sulla strada. Si trattava di un cagnolino di pochi mesi abbandonato. La tenerezza per questa piccola palla di pelo ha prevalso su tutto e lo ha preso. "Una maratona è già difficile normalmente, e tenerlo in braccio mi è costato il doppio della fatica. Ma l'ho fatto perché è troppo adorabile", ha dichiarato la donna di 43 anni. 

Ora il cagnolino ha trovato una casa e Khemjira lo ha chiamato Chombueng... proprio come il nome della maratona! Guarda anche tu il video tenerissimo. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su