Tutto News

Sindaco legato e trascinato con un pick-up perché non ha sistemato una strada

Non aveva mantenuto le promesse elettorali e i cittadini si sono vendicati in questo modo.

Nello Stato del Chipas, in Messico, il sindaco di Las Margaritas è stato legato a un pick up e trascinato per le strade della cittadina. Lui si chiama Jorge Luis Escandòn Hernández e i cittadini si sono vendicati in questo modo perché non mantenuto una promessa fatta durante la campagna elettorale, ovvero quella di realizzare una strada all'interno del paese.

Gli abitanti furiosi, per lo più agricoltori, lo hanno prelevato con la forza dal suo ufficio, lo hanno condotto fuori e, con una corda attaccata alle mani, lo hanno legato al retro dei veicolo. Così lo hanno letteralmente trascinato per le vie di Las Margaritas. In molti hanno ripreso la scena con il cellulare: in breve i filmati hanno fatto il giro del mondo, sconcertando i più. 

L'aggressione la primo cittadino ha trovato fine solo con l'arrivo della Polizia, che ha fermato i cittadini con la forza. 20 persone sono rimaste ferite, mentre 11 sono state arrestate. Hernández non ha riportato ferite gravi, solo qualche escoriazione. Ha fatto sapere ai media di voler denunciare l'atto per sequestro di persona e tentato omicidio

Le promesse elettorali sono una cosa importante per gli abitanti di Las Margaritas, ed è per questo motivo che hanno deciso di fargliela pagare al sindaco. In una precedente occasione, qualche tempo fa, gli avevano messo a soqquadro tutto l'ufficio.

Guarda anche tu il filmato dell'aggressione.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte