105 FRIENDS
Video
18 Novembre 2016
105 Casaoke con Bebe Rexha. Energica, sexy e sempre sorridente, Bebe Rexha ci ha regalato un 105 Casaoke da ricordare sulle note di tre grandi successi della sua carriera.
Arrivata al top delle classifiche al fianco di alcuni giganti dell’hiphop e della musica dance, in diretta con Max Brigante ci ha cantato i ritornelli di “Me, Myself & I”, hit firmata dal rapper G-Eazy, ma anche di “Hey Mama” di David Guetta con Nicki Minaj, nonché, immancabile, di “In the Name of Love”, la nuova traccia mangia-classifiche registrata con Martin Garrix.
Bebe Rexha alla conquista del Bel Paese. E’ dagli studi di Radio 105, che Bebe Rexha, giovane cantante, autrice e produttrice americana che abbiamo ammirato recentemente nel ruolo di presentatrice e intrattenitrice dello spettacolare galà di premiazione dei Mtv EMAs, a Rotterdam, si è presentata per la prima volta agli italiani.
Diventata popolare in tutto il mondo al fianco di Big del calibro di David Guetta, Iggy Azalea, Nick Jonas e Selena Gomez, ma anche come coautrice di “Monster”, la hit stellare di Eminem e Rihanna, Bebe si prepara oggi a pubblicare l’album di debutto "All Your Fault", in arrivo nel mese di gennaio.
Ad anticipare l’attesissima tracklist è il singolo – con tanto di video rovente (!) – con la scandalosa rapper Nicki Minaj battezzato “No Broken Hearts”, brano che va ad aggiungersi a un altro nuovo successo di Bebe - in radio, in classifica e sulle piattaforme video in rete, dove ha già rastrellato quasi 300 milioni di visualizzazioni (!) - lanciato dal top dj e produttore Martin Garrix: “In the Name of Love”.
music biz