#sponsored
Ore e ore di ritardo, voli cancellati all'ultimo, danni ai bagagli o smarrimento, overbooking, coincidenze perse... Vi è mai capitato di essere vittima di disservizi aerei?
Se la risposta è sì vi consigliamo di ascoltare l’intervista a Felice D'Angelo, CEO e Founder di ItaliaRimborso, la startup, leader in Italia, che tutela i passeggeri vittime di disservizi aerei.
Il servizio offerto è 100% gratuito!
ItaliaRimborso si avvale di un team specializzato nell'assistenza dei passeggeri vittime di disservizi causati dalle compagnie aeree e svolge servizi di assistenza anche a supporto di agenzie di viaggio o aziende di settore.
La startup ha anche brevettato un algoritmo intelligente che consente al passeggero in maniera preventiva di sapere se potrà essere riconosciuto il suo diritto di essere “rimborsato” e se quindi vale la pena di avviare il reclamo.
Basta andare sul sito italiarimborso.it, compilare un semplice form di soli sei campi e sapere subito se il proprio caso rientra tra quelli per i quali è possibile chiedere una compensazione pecuniaria!