105 start-up
Bevalory è la start-up a vocazione sociale e edu-tech vincitrice del Sios Giffoni 2022.
La sua mission è sintetizzata in poche parole da Simona Dell’Utri Founder e Company Owner di Bevalory: «Connettere i giovani ad un mondo del lavoro all’altezza dei loro sogni»
Valory App è il prodotto di Bevalory: una piattaforma dove le persone possono cimentarsi in progetti creativi e di crescita professionale a partire dall’azione, dal «fare»: tutto comincia con dei veri e propri contest che si possono ritrovare all’interno delle categorie dell’App (musica, sport, marketing ecc.), sono delle vere e proprie «call for ideas» a cui si può partecipare e vincere dei premi.
La vittoria di un contest porta la persona vincitrice a vivere un’esperienza reale e fisica o ad ottenere premi materiali utili per la professione che si desidera approfondire: conferenze, masterclass, incontri dal vivo, tavolette grafiche, tutti strumenti essenziali per costruire la propria coscienza lavorativa.
Bevalory è un progetto che cerca strumenti per comprendere il mondo del lavoro nel presente, un mondo pieno di opportunità soprattutto phygital: contemporaneamente fisiche e digitali.
Tutti i servizi all’interno dell’applicazione sono totalmente gratuiti per i giovani talenti. La start-up sta cercando di costruire un ecosistema di lavoro che possa avvicinare aziende lungimiranti e consapevoli dell’importanza dei giovani per trasformare e rendere più attuali i propri modelli di business.
Per maggiori approfondimenti: www.bevalory.com