105 Startup
Studey è un’azienda di consulenza educativa, che supporta gli studenti nella fase di orientamento e di studio all’estero:
“Noi lavoriamo in base allo studente che abbiamo di fronte: cerchiamo di comprendere quelle che sono le necessità economiche, accademiche e lavorative dello studente e gli proponiamo tutto un ventaglio di opzioni, di destinazioni e anche di programmi.”
Quai sono le destinazioni più in voga e richieste dagli studenti italiani?
“Il Regno Unito rimane il sogno di tutti. Quello che attrae gli studenti sono le opportunità di occupabilità che sono superiori al 95% all’estero rispetto all’83% italiano, le paghe più alte, l’esperienza universitaria più pratica e basata sullo sviluppo delle competenze trasversali. Gli studenti capiscono che è una scelta di vita, non una scelta che ha un impatto esclusivamente a livello accademico e lavorativo, ma anche personale. “
Studey non è specializzata solo in ambito Regno Unito e specificamente Londra, ma anche per l’Irlanda, l’Olanda, gli Stati Uniti, il Canada e l’Australia. La startup è in fase di espansione, quindi a breve avranno altre destinazioni in Europa, così da trovare una destinazione perfetta per ogni studente che li contatta.
Per maggiori approfondimenti: studey.it