105 STARTUP
“Negli anni, insieme ai miei soci abbiamo sviluppato diverse piattaforme digitali di e-learning per terzi, volte a far superare agli studenti i test d’ingresso alle università. Con l’avvento dell’AI abbiamo deciso di sviluppare una nostra soluzione partendo dalla certificazione IELTS, necessaria per chi vuole lavorare oppure studiare in contesti internazionali. Avendola sperimentata personalmente ci siamo accorti che la preparazione è costosa e talvolta frustrante. Attraverso la nostra piattaforma Way2IELTS proponiamo un modo più facile ed economico per superare il test, senza doversi affidare ad un docente.”
Abbiamo chiesto a Mario Moschetta Co-Founder di Pathway perché dovremmo usufruire della sua startup:
“Chi utilizza la nostra piattaforma deve già conoscere la lingua inglese. Way2IELTS non è un corso di inglese, ma un corso per superare l'esame IELTS. Noi diamo tutti gli strumenti per far prendere un punteggio di 7/ 7,5 su 9, i livelli più richiesti per accedere alle università oppure per lavorare all’estero.”
Se hai intenzione di sostenere la certificazione IELTS e vuoi prepararti al meglio visita: way2ielts.com e @the.easy.way.to.ielts