105 STARTUP
Morsy porta il pranzo ai lavoratori ovunque si trovino: in azienda, ma anche in smart working:
“Ci occupiamo di tutto ciò che comprende il settore del food&beverage per le aziende. Siamo nati nel 2018 offrendo un servizio di delivery per le aziende, producendo e consegnando direttamente in azienda. Dopo il Covid abbiamo installato tutta una serie di servizi che vanno dal catering, all’istallazione del caffè, delle macchine dell’acqua e bevande funzionali, integrando tutti quei servizi complementari di cui le aziende hanno sempre più bisogno.”
Morsy è nata con l’obiettivo di migliorare il cibo in azienda e successivamente ha aggiunto anche il beverage. Il cliente perfetto della startup è rappresentato da un’azienda che ha dai 50 dipendenti in su, che si sta aprendo al welfare oppure che al suo interno ha già un welfare molto sviluppato.
Il servizio libera i lavoratori dal problema delle lunghe attese e dal dover scegliere sempre i soliti bar, in cambio hanno un pasto sano ed equilibrato, che possono scegliere da un menu composto da 9 piatti.
Inoltre, risolve alle aziende il problema dei costi: “Noi semplifichiamo il problema della pausa pranzo garantendo la possibilità di avere un servizio completamente deducibile e detraibile per le aziende. Abbiamo un costo di attivazione per le aziende che non attivano il costo della mensa, ma solo del delivery, costo che viene eliminato se l’azienda inserisce Morsy nel proprio welfare; pagando quindi attivamente il pranzo ai propri dipendenti.”
Per maggiori approfondimenti: morsy.it e @morsy_food