Loading

Amici Stories

I The Kolors con Ylenia nel backstage di Amici 17

Your browser doesn’t support HTML5 audio

La band capitanata da Stash è tornata sul palco dal quale è decollata la propria carriera: assieme a Roby Facchinetti e Riccardo Fogli si è esibita con Carmen.

Tra gli ospiti della quarta puntata del Serale di Amici 17 c'erano anche i The Kolors. Come per Emma Marrone, anche in questo caso si è trattato di un ritorno visto che la band capitanata da Stash è cresciuta artisticamente proprio nella scuola più amata d'Italia, arrivando a vincere l'edizione numero 14 del programma. Dopo l'esibizione con Carmen e la coppia composta da Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, il trio partenopeo è stato ospite nel salotto di Amici Stories dove ad accoglierli c'era la nostra Ylenia.

A lei hanno raccontato le sensazioni provate nel tornare a calcare quel palco dal quale praticamente è partita la loro carriera: "C'è una specie di sensazione di ritorno a casa, però c'è sempre quella adrenalina che ti fa scordare tutto quello che hai fatto nella tua vita. Noi amiamo quella sensazione lì", ha confessato Stash a nome della band. 

Il cantante ha parlato anche dell'esibizione che li ha visti protagonisti assieme a Carmen e agli ex Pooh durante la sfida a squadre della quarta puntata e dei consigli che hanno dato alla cantante della squadra Blu: "Con Carmen mi sono sentito di darle dei consigli da ex allievo di questa scuola. Spero di averle dato un minimo di tranquillità che in quel contesto lì serve tantissimo. Io l'ho vissuto sulla mia pelle". 

Ma che così il talento per i The Kolors? "Sicuramente - ci ha detto Stash - è la capacità di esprimere quello che hai dentro senza filtri: hai un'emozione e riesci a tradurla in arte. Quando riesci a comunicare al 100 per cento quello che hai dentro secondo me c'è talento". 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.