105 START-UP!
Hai perso "105 Start-up!"? Riascolta la storia di Camillo Autieri, CEO di Hleut
Your browser doesn’t support HTML5 audio
La prima piattaforma collettiva e solidale di acquisto e vendita di beni
Abbiamo parlato con Camillo Autieri, CEO di Hleut, una startup collettiva e solidale di acquisto e vendita di beni, che prende il nome da una vecchia terminologia usata nel medioevo per l’assegnazione dei beni utilizzando il lancio di un sasso.
<
Che vantaggi ci sono rispetto alle classiche lotterie?
I vantaggi sono tanti, ad esempio il numero dei partecipanti è limitato poiché al raggiungimento del numero di quote si chiude la raccolta e parte l’estrazione. Ci sono così maggiori probabilità di vincita rispetto alle lotterie che solitamente hanno probabilità 1 su 6 milioni, mentre nel caso di un appartamento da 200mila euro, le probabilità saranno di 1 su 200 mila. Inoltre, vi è la possibilità di acquistare più ticket e aumentare così le possibilità.
Perché Hleut è una piattaforma solidale?
Perché tutti partecipano all’acquisto di un bene: il venditore raggiunge il suo obiettivo di vendita e l’estrazione lo assegna ad una persona che con 1 euro si aggiudica un bene notevole.
Se ti è piaciuta quest’originale startup, visita il sito hleut.com, registrati e partecipa all’acquisto che può cambiarti la vita al costo di 1 Euro!
<