Hai perso "105 Start-up"? Riascolta la storia di Silvia Spronelli CEO del gruppo Solo Affitti per Digital Rent

105 start-up

Hai perso "105 Start-up"? Riascolta la storia di Silvia Spronelli CEO del gruppo Solo Affitti per Digital Rent

SoloAffitti è un’azienda con oltre 25 anni di esperienza nel mercato immobiliare pronta ad investire nel digital per tutelare interessi di affittuari ed inquilini.

Così, attraverso la start-up Digital Rent nasce SoloAffittiPAY.it : la prima piattaforma per l'affitto digitale tutelato.

Al momento è attiva una campagna di crowdfunding per riuscire a farla crescere e sviluppare.

«Digital Rent è la nostra risposta alle mutate esigenze di locazione orientata al futuro. Il portale digitale sarà la prima piattaforma per l’affitto digitale tutelato con alle spalle la garanzia della solidità del nostro Gruppo» spiega Silvia Spronelli CEO del gruppo.

Attraverso Digital Rent, SoloAffitti farà da intermediario fra l’affittuario e l’inquilino prendendo in carico il pagamento regolare dei canoni fino alla fine dei contratti stipulati. L’obiettivo della start-up è quello di consentire a chi possiede una casa di affittarla a inquilini virtuosi

Digital Rent consentirà di orientarsi nel grande e caotico mercato immobiliare, offrendo il canone migliore per le esigenze di ciascuno e garantendo benefici a entrambe le parti coinvolte.

La persona che cerca casa verrà inserita nella rete di SoloAffitti così da avere una via d’accesso preferenziale agli immobili più richiesti.

Per maggiori approfondimenti: Scopri il nuovo servizio SoloAffittiPAY

 

Podcast

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su