Gallery

Sofia Viscardi, Margherita Morchio e Matteo Oscar Giuggioli a 105 Mi Casa: le foto

La scrittrice, accompagnata dai due giovani attori, è passata da Max Brigante a presentare "Succede", il film ispirato al suo primo best-seller.

11 Aprile 2018

A 19 anni ha già pubblicato 2 libri e il primo di questi, il best-seller "Succede" (oltre 100mila copie vendute), è diventato un film uscito da pochissimo al cinema (5 aprile). Stiamo parlando di Sofia Viscardi, giovane talento 2.0, nonché scrittrice, tornata a 105 Mi Casa proprio per presentare questo lungometraggio a Max Brigante in compagnia di due degli attori protagonisti, gli altrettanto giovani Margherita Morchio e Matteo Oscar Giuggioli

La storia: "Succede" è l’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita (Meg) e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un’alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci. C’è questo e molto altro in "Succede": una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su