Gallery

Biondo a 105 Mi Casa: le foto dell'intervista

Ospite di Max Brigante, l'ex allievo di Amici 17 ha presentato il suo primo EP: "Dejavu".

01 Giugno 2018

Biondo è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa. Per quello che forse è stato il personaggio più chiacchierato di Amici 17, è arrivato il momento del debutto discografico. Il cantante 19enne, già diventato idolo di tantissime ragazze durante la sua avventura televisiva, grazie ai suoi trascinanti inediti e al suo carattere estroverso, ha presentato infatti Dejavu, il suo primo EP composto da 8 tracce, molte delle quali presentate ad Amici.

Per l'ex allievo della squadra bianca l'amore per la musica è scoppiato solo negli ultimi anni. All'inizio l'obiettivo era un altro: "Volevo fare il cuoco e diventare lo chef più forte al mondo. Poi, però, a 15 anni ho conosciuto questa ragazza e lei non ci stava. Ero diventato pazzo, avrei fatto di tutto per lei". Così per conquistarla ha scritto il suo primissimo pezzo accompagnato addirittura da un video realizzato in maniera professionale. Un elemento che, fin dal principio, ha messo in evidenza la sua ambizione.

"Mostro principalmente i miei punti di forza perché sarebbe da stupido mostrare il contrario", ha rivelato a Max Brigante riferendosi all'avventura ad Amici, iniziata a luglio 2017 e conclusasi nella settima puntata del Serale. "Uscire è cominciare un altro viaggio. È tutto molto bello. Adesso mi sento proprio un altro". 

Biondo è sottoposto anche ad un test per veri chef da Max Brigante nel quale ha sfoderato tutta la sua abilità ai fornelli. Curiosi di scoprire di cosa si tratta e cos'altro ci ha raccontato? Guardate la video intervista di 105 Mi Casa...

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su