105 FRIENDS
Foto
10 Dicembre 2015
Max Brigante incontra Emma. In attesa che 105.net lanci uno speciale dedicato al nuovo album “Adesso” e alle riprese video in esclusiva assoluta catturate sul set del video di “Arriverà l’amore”, online da venerdì 11 dicembre, Max Brigante incontra Emma, una delle popstar più amate del nuovo firmamento musicale italiano. E’ con un album che fotografa il presente, il proprio presente, che Emma Marrone, ex eroina di Amici due volte sul podio di Sanremo (nel 2011 conquista il secondo posto con “Arriverà” al fianco dei Modà, nel 201 vince con “Non è l’inferno” e nel 2015 conduce la kermesse canora insieme a Carlo Conti e Arisa), ha deciso di tornare all’attacco delle classifiche e dell’airplay radiofonico.
Il disco, il quarto della carriera della popstar di origine pugliese, si intitola “Adesso” e snocciola brani, tra ballate che ne mettono in risalto la voce potente e le doti interpretative, e uptempo elettro-pop di respiro internazionale, nati dalla collaborazione con grandi autori come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Giovanni Caccamo, Cheope, Ermal Meta e la stessa Emma, la quale, per questa ambiziosa fatica in studio ha firmato la title track “Adesso (Ti voglio bene)” e ha contribuito alla stesura di “Per questo Paese” e “Il paradiso non esiste”. Dietro l’angolo, inoltre, c’è il nuovo tour.
In tour nel 2016. Impegnata nella promozione del disco, tra interviste, “firmacopie” e incontri con i fan, Emma ha annunciato le tappe dell’attesissimo “Adesso tour”, una staffetta live nei palazzetti sportivi il cui decollo è fissato il 16 settembre 2016 a Milano.
Ecco le tappe..
16 e 17 settembre - Mediolanum Forum, Milano
23 e 24 settembre 2016 – PalaLottomatica, Roma
30 settembre e 1 ottobre – Pala Florio, Bari
music biz