Tutto News

The Batman: Robert Pattinson sarà il nuovo eroe mascherato

L'attore sostituirà Ben Affleck, ultimo interprete dell'eroe di Gotham City.

Robert Pattinson sarà il nuovo interprete del celebre Giustiziere Mascherato nell’attesissimo “The Batman” di Matt Reeves, la cui uscita è in programma per il 25 giugno 2021.

Secondo alcune fonti, l’accordo con Pattinson sarebbe ancora in via di definizione, tuttavia l’attore rappresenta la prima scelta degli Studios fin dall’inizio, pertanto ci si aspetta che l’accordo venga ufficializzato in breve tempo.

Originariamente Ben Affleck, precedente interprete dell'eroe mascherato, avrebbe dovuto partecipare alla scrittura e alla sceneggiatura del nuovo film con l'ex presidente di DC Entertainment, Geoff Johns, e avrebbe dovuto interpretare il ruolo del protagonista. Tuttavia a gennaio è stato comunicato che l’attore non sarebbe stato coinvolto nel nuovo progetto e che nella nuova pellicola ci sarebbe stato un "giovane Bruce Wayne”.

A quanto pare il pubblico si è diviso sulla scelta di Pattinson nel ruolo di Batman: se in molti lo hanno acclamato, ansiosi assistere alla sua performance, non sono in molti i detrattori che hanno anche chiesto di bloccare le trattative.

(Credits photo: Facebook)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte