Loading

Music Biz

Billie Eilish si racconta: “Mio fratello è la mia unica ragione di vita”

La cantante Billie Eilish sta vivendo un momento d’oro per la sua magnifica carriera in ascesa e coglie l’occasione per raccontare del suo splendido rapporto con il fratello Finneas.

Billie Eilish ha vinto il premio come Hitmaker of the Year di Variety e, una volta salita sul palco a ritirare questo importante riconoscimento, ha speso qualche parola nei confronti del fratello e suo collaboratore Finneas. Il ragazzo lavora infatti insieme a Billie e sembra proprio sostenerla in ogni suo passo nel mondo musicale. Le parole della cantante sono state davvero toccanti e sincere, un modo insomma per condividere con il fratello la vittoria ai Variety.

Finneas è il mio migliore amico – ha detto la ragazza 17enne – e il mio fratello maggiore, ha quattro anni più di me e siamo da sempre i migliori amici. Abbiamo iniziato a fare musica insieme quando io avevo solo 13 anni e lui ne aveva 17 ed è lui è sempre stato il mio producer. Lui è l’unica ragione per cui sono in qualsiasi parte del mondo – ha raccontato Billie evidentemente commossa – ed è probabilmente l’unica ragione per cui sono viva”.

Anche la canzone “Everything I Wanted” sembra proprio che sia stata ispirata dal rapporto con il fratello e infatti ha aggiunto: “Un giorno Finneas mi si avvicinò e disse ‘Finché sono qui, nessuno può farti del male’. Quel giorno abbiamo deciso di occuparci del nostro rapporto e di aiutarci a vicenda, ci piace affrontare le cose insieme. Questo episodio ha completamente spianato la strada per il testo della canzone”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.