Loading

Music Biz

Emma Marrone, fotografata con Guido Milani, smentisce il flirt

"Bel ragazzo ma potrebbe essere mio figlio...".

La cantante Emma Marrone è stata paparazzata a Cortina in un momento di relax in compagnia del modello e influencer Guido Milani. I due, che lavorano nella stessa agenzia, si sono goduti un rilassante weekend sulla neve insieme ad altri amici.

A catturare la scena sono stati i fotografi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Ma alla cantante la cosa non è sfuggita. Emma, allora, non ha perso tempo e ha preferito mettere subito in chiaro le cose, smentendo qualsiasi implicazione sentimentale.

Visualizza questo post su Instagram

«Ormai sono la più single d’Italia dai tempi dei tempi». Sorride, Emma, quando si accorge che Chi l’ha sorpresa a Cortina insieme con il modello e influencer Guido Milani: il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le foto esclusive del fine settimana sul numero in edicola da Mercoledì 18 dicembre. I due lavorano nella stessa agenzia, e insieme con alcuni amici si sono goduti un weekend sulla neve. La cantante, dopo aver superato un momento di difficoltà dovuto a motivi di salute, riappare ora in pubblico in splendida forma, con il sorriso sulle labbra e a braccetto di un giovane e affascinante amico. «Ora direte che sono una “milf”», dice scherzando, facendo riferimento al fatto che tra lei e Guido ci sono 13 anni di differenza. «Bel ragazzo, ma potrebbe essere mio figlio...», continua la cantante. #EmmaMarrone#GuidoMilani#chi#alfonsosignorini#gabrieleparpiglia#emma#amicidimariadefilippi#amici#amici18#mariadefilippi#gossip#news#tv

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossipetv_tv) in data:

«Ormai sono la più single d’Italia dai tempi dei tempi» ha dichiarato. Poi, riferendosi alla differenza di età (di 14 anni) tra lei e il giovane modello, ha aggiunto scherzando: «Ora direte che sono una "milf". Bel ragazzo, ma potrebbe essere mio figlio...».

(Credits photo: Instagram/gossipetv_tv)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.