Music Biz
GF VIP, Clizia Incorvaia contro Francesco Sarcina: "Volevo un uomo colto, ma lui aveva solo la terza media"
L'influencer ha risposto alle domande dei suoi nuovi inquilini.
Sono passati solo due giorni dall'inizio del Grande Fratello VIP 4 e, già al suo ingresso, alcuni concorrenti avevano espresso la volontà di sentire proprio da Clizia Incorvaia la storia della sua burrascosa relazione con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni.
I presunti tradimenti tra i due hanno tenuto banco nel 2019: Clizia ha sempre dichiarato di essere venuta a conoscenza dell'infedeltà del cantante, ma di non essersi mai vendicata. Sarcina, invece, ha accusato la ex di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, suo grande amico.
L'influencer, mentre chiacchierava con Paolo Ciavarro, ha spiegato che lei aveva sempre desiderato un uomo diverso dal cantante, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto culturale: "Mi ero promessa di scegliermi un uomo dall'importante background culturale" ha raccontato, aggiungendo: "Il mio deve essere un uomo super colto. Alla fine sono finita con uno che aveva soltanto la terza media."
Clizia ha anche confessato che anche la madre non ha apprezzato molto Sarcina: "Anche mia madre me l'ha detto. Ma proprio tu che avevi lo schema del principe azzurro ti sei presentata con il Corsaro Nero?"