Music Biz
JLo e Shakira: il selfie da Super Bowl fa il pieno di like
Le due artiste si divideranno il palco dell'edizione 2020.
Sono altissime le aspettative per l'edizione 2020 del Super Bowl, che vedrà insieme sul palco, durante l'intervallo più atteso e seguito del mondo dello sport, Jennifer Lopez e Shakira.
Le due artiste si divideranno il palcoscenico della prossima finale di football americano, intrattenendo con il loro show musicale i milioni di telespettatori che saranno attaccati allo schermo.
Nella recente conferenza stampa le due artiste si sono dette entusiaste di questa collaborazione e impazienti di essere protagoniste di uno degli spettacoli più attesi dell'anno in America.
Shakira ha dichiarato: «E' un onore per me essere insieme a un'artista come Jennifer in quello che sarà lo spettacolo di una vita. Del sogno americano». Dello stesso parere anche Jennifer Lopez, che ha affermato: «E' una cosa che sognavo fin da bambina. Da quando vidi Diana Ross esibirsi al Super Bowl. Adesso voglio dare il massimo insieme a Shakira per stupire il pubblico».
Le due artiste, dopo la conferenza stampa, hanno regalato al loro pubblico un (Super) selfie che ha fatto il pieno di like.
❤️ @Shakira ❤️ #SuperBowlLIV #HalftimeShow pic.twitter.com/ASE2dPPvlE
— Jennifer Lopez (@JLo) January 30, 2020
(Credits photo: Twitter/JLo)