Music Biz
Rihanna ha donato 5 milioni di dollari contro l'emergenza Coronavirus
La cantante lo ha fatto tramite l'associazione Clara Lionel Foundation.
Nel 2012, Rihanna ha fondato la Clara Lionel Foundation, un'associazione che raccoglie fondi per l'educazione globale e per le crisi di vario tipo, intitolandola ai suoi nonni.
E l'emergenza Coronavirus è proprio uno dei tipo di crisi che l'organizzazione vuole combattere. E proprio per questo motivo, la cantante ha donato ben 5 milioni di dollari per sostenere la lotta contro questo virus.
La notizia è stata data proprio dalla Clara Lionel Foundation, spiegando che i soldi: "Supporteranno sul territorio partner che lavorano in prima linea, specialmente quelli focalizzati a proteggere comunità emarginate" e il comunicato continua: "Quando è iniziato quest'anno, non avremmo mai potuto immaginare come il COVID-19 avrebbe così drammaticamente alterato le nostre vite. Non importa chi sei o da dove arrivi, questa pandemia ci tocca tutti. E per i più vulnerabili, il peggio potrebbe ancora venire."
Dunque, i soldi donati da Rihanna verranno impiegati per i banchi alimentari negli USA, per test e cure in Paesi come Haiti e Malawi, per fornire dispositivi protettivi per il personale sanitario, creare nuovi posti in terapia intensiva e per cercare di velocizzare lo sviluppo di un vicino contro il Coronavirus.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Clara Lionel Foundation (@claralionelfdn) in data: