Loading

Music Biz

Tiziano Ferro canta “I migliori anni della nostra vita” di Renato Zero e fa commuovere i fan

Il cantante ha pubblicato un video su Instagram.

Il 21 febbraio scorso Tiziano Ferro ha compiuto 40 anni: è stato per lui un traguardo molto importante, ecco perché ha pensato di festeggiarlo insieme ai suoi fan con il tour TZN 2020 che dovrebbe partire a maggio, salvo cambiamenti vista la triste situazione che stiamo vivendo. Dopo il suo compleanno, infatti, tutto è cambiato ed è proprio su questo che il cantante di Latina riflette nel suo ultimo post su Instagram.

Ho compiuto 40 anni e il mondo è cambiato – si legge nel post – ‘Stringimi forte che nessuna notte è infinita’”. L’artista ha citato un verso di una delle più belle e famose canzoni di Renato Zero, “I migliori anni delle nostra vita”, e non è un caso se l’ha fatto, in quanto nel video interpreta proprio questo brano. Davanti al computer, indossando un pigiama di Hello Kitty che ha fatto sorridere i fan, Tiziano Ferro con la sua splendida voce incanta tutti con la sua intensa interpretazione.

Con questo video, insomma, Tiziano Ferro ha reso omaggio a un gigante della musica come Renato Zero e ha fatto commuovere i fan con il suo incredibile talento. In questo momento il cantante si trova a Los Angeles, dove vive da anni con Victor Allen, diventato suo marito l’anno scorso.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.