Loading

Music Biz

Sanremo 2021: confermati Amadeus e Fiorello alla conduzione del Festival

Dopo il successo dello scorso anno, torna la coppia dal 2 al 6 marzo 2021.

Amadeus e Fiorello torneranno a intrattenerci durante il Festival di Sanremo 2021. La coppia, infatti, è stato riconfermata anche per il prossimo anno, dopo il successo ottenuto nel 2020. Si vociferava già da un po' di tempo, ma ora è arrivata la conferma ufficiale. Fiorello ha scherzato più volte sulla possibilità di tornare sul palco dell'Ariston e Amadeus gli ha prestato il fianco da grande mattatore e intrattenitore quale è. 

"Sanremo 2021 sarà di nuovo affidato al direttore artistico Amadeus, persona misurata, garbata, ma anche grande intrattenitore, che ha fatto un gran lavoro di selezione delle canzoni. Insieme a lui ci sarà il grande Fiorello. Sarà un Sanremo che riaprirà la nostra normalità: viva Sanremo". Questo l'annuncio ufficiale. 

I due conduttori sono riusciti, nell'ultima edizione della kermesse canora, a farci sorridere in maniera intelligente e leggera allo stesso tempo... proprio quello che ci vuole dopo il momento delicato che stiamo passando a causa del Covid-19. Il Festival andrà in scena dal  2 al 6 marzo 2021. Ne vedremo delle belle. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.