Loading

Music Biz

Ecco perché Miley Cyrus non è più vegana

La cantante è stata vegana dal 2013 al 2019. A prepararle il suo primo piatto di pesce è stato l'ex Liam Hemsworth.

Miley Cyrus dal 2013 al 2019 ha seguito una dieta vegana. Spesso l'artista ne ha parlato nelle interviste e nei social, la sua era una vera e propria filosofia di vita che ha abbracciato nel senso più rigoroso del termine. Ora, però, fa sapere di essere tornata a mangiare animali perché il suo cervello ne stava risentendo. 

Durante il podcast di Joe Rogan, la cantante ha detto: "Sono stata vegana per un periodo davvero lungo e ho dovuto introdurre pesce e omega 3 nella mia vita perché il mio cervello non stava funzionando a dovere. I vegani forse se la prenderanno con me e okay. Sono abituata alla gente che se la prende con me. Ora sono molto più perspicace di quanto fossi prima e di quanto pensavo che fossi. A un certo punto ero abbastanza malnutrita. Mi ricordo di essere andata al Glastonbury, un festival che ho amato e ho amato la mia performance, ma ero allo stremo".

Continuando nell'intervista ha svelato che è stato l'ex marito Liam Hemsworth a cucinarle il suo primo pasto non vegano: "Il mio ex marito mi aveva preparato del pesce alla griglia. Ho pianto a lungo, ho pianto per il pesce. Mi ferisce doverlo mangiare".

"Ho 22 animali nella mia fattoria a Nashvillle, ne ho 22 nella mia casa di Calabasas. Faccio tutto quello che devo fare per gli animali. Ma quando si tratta del mio cervello...", ha concluso la star di "Wrecking Ball".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.