Music Biz

La romantica dedica di Vasco Rossi per il compleanno della moglie Laura

"Ho capito che Laura era perfetta per me? Quando mi sono reso conto che potevo guardare la Tv con lei seduta a fianco."

La romantica dedica di Vasco Rossi per il compleanno della moglie Laura

Oggi è il compleanno di Laura, la moglie di Vasco Rossi. E il Blasco ha pubblicato un dolcissimo post dove mostra alcuni momenti insieme alla donna con una bellissima dedica.

"Oggi vado a comprare dei fiori" scrive Vasco: "Per la Laurina... Perché è il suo compleanno." E poi, ha citato una vecchia intervista del 2018, dove parlava proprio di Laura.

"Ho capito che Laura era perfetta per me? Quando mi sono reso conto che potevo guardare la Tv con lei seduta a fianco. Non ci ero mai riuscito con nessuno perché non mi sentivo libero di cambiare canale quando mi pareva" dichiarava il rocker di Zocca: "Con Laura no: non mi frega niente di farlo perché so che a lei non frega niente che io lo faccia."

E dalla relazione tra Laura e Vasco, è nato Luca: "Lei lo voleva e io anche. Visto che ero diventato padre due volte senza averlo chiesto, volevo provare a metter su famiglia. Per uno come me era la scelta più controcorrente e spericolata: una sfida.
Ancora oggi ogni volta che guardo la sua faccina provo immediatamente un gran senso d’amore."

Visualizza questo post su Instagram

Oggi vado a comprare dei fiori Per la Laurina... Perché è il suo compleanno “Ho capito che Laura era perfetta per me? Quando mi sono reso conto che potevo guardare la Tv con lei seduta a fianco. Non ci ero mai riuscito con nessuno perché non mi sentivo libero di cambiare canale quando mi pareva. Con Laura no: non mi frega niente di farlo perché so che a lei non frega niente che io lo faccia” racconta al giornalista che lo ha incontrato nella sua casa di Zocca “Dal nostro amore è nato nel 1991 Luca. Lei lo voleva e io anche. Visto che ero diventato padre due volte senza averlo chiesto, volevo provare a metter su famiglia. Per uno come me era la scelta più controcorrente e spericolata: una sfida.”. Ancora oggi il loro rapporto non sembra avere problemi, e senza vergogna l’uomo dalla vita spericolata afferma “Ancora oggi ogni volta che guardo la sua faccina provo immediatamente un gran senso d’amore”. Tratto da Vanity Fair del 14 agosto 2018 Di Enrica Brocardo #vascorossi #il_blasco_fan_club #musica #ilgeniodizocca #ilredeglistadi #rock #rockstar #estate2020 #fuckcovid #compleanno #vanityfailitalia #happybirthday #ladonnadellamiavita

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Il cantante e la moglie stanno insieme da ben 33 anni, ma si sono sposati solamente il 7 luglio 2012 a Zocca, con una cerimonia privata senza festeggiamenti.

Ascolta la nostra web radio dedicata a Vasco!

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 Mamacita
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio