Loading

Music Biz

Levante, il nuovo singolo è "Vertigine"

Il brano esce il 17 settembre e fa parte della colonna sonora della stagione finale di "Baby".

Levante annuncia l'uscita del suo nuovo singolo, "Vertigine". Il pezzo fa da colonna sonora alla stagione finale della serie "Baby". Un progetto nuovo, che conferma il talento e la personalità multisfaccettata dell'artista, nato in collaborazione con il duo di producer elettronici Altarboy (all'anagrafe Attilio Tucci e Sergio Picciaredda). Dopo il grande successo del singolo "Sirene", Levate torna dal suo pubblico in grande stile.

"Vertigine è il salto nel vuoto dell’incoscienza adolescenziale. L’assenza di paura nonostante il dolore delle prime ferite. Sapere di aver perso un pezzo ed essere pronti a perderne altri ancora", spiega Levante. 

Su Instagram la cantante condivide anche un'anteprima della cover. Il brano uscirà il 17 settembre.

Visualizza questo post su Instagram

-Pronto? . . Vertigine è un nuovo brano in uscita il 17 settembre: un singolo inedito che fa parte della colonna sonora (è nei titoli di coda e nel teaser) della stagione finale di Baby, la serie originale italiana Netflix la cui terza stagione debutterà il 16 settembre in 190 Paesi. In Vertigine sono stata affiancata dal duo di producer “elettronici” @altarboy_ formati da Attilio Tucci e Sergio Picciaredda che hanno già collaborato in precedenza per le musiche della serie Netflix, e che hanno lavorato alla produzione di questo brano con @afwine e @danielbestonzo “Vertigine è il salto nel vuoto dell’incoscienza adolescenziale. L’assenza di paura nonostante il dolore delle prime ferite. Sapere di aver perso un pezzo ed essere pronti a perderne altri ancora” . . #levantecanta #levantescrive #levantesuona #levantegipsy #levantecaos

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.