Music Biz
Fedez e il botta e risposta con Eleonora Daniele (a difesa della moglie Chiara Ferragni)
Il rapper ha replicato alla conduttrice che ha accusato sua moglie di non aver sensibilizzato i numerosi fan sul Coronavirus.
Durante il suo talk show Eleonora Daniele ha attaccato Chiara Ferragni per non aver sensibilizzato i suoi numerosi fan durante l’emergenza Covid. Intervistando Simona Ventura, ospite in collegamento, la presentatrice si è riferita alla popolare influencer affermando: "Sbaglio o non le ho sentito dire nulla riguardo il Covid? Una che ha tutti quei followers, che è così conosciuta, amata, dovrebbe avere una responsabilità sociale verso i ragazzi oggi, no? Come dire, qualche messaggio in più, di un certo tipo, forse dovrebbe arrivare. Adesso si parla di chiudere la sera, dopo le 23.30, i locali… Forse avrebbero dovuto arrivare proprio da questi personaggi messaggi diversi".
A onor del vero, la Ferragni si è impegnata in una raccolta fondi di grande successo per la realizzazione di un reparto di terapia intensiva durante i mesi più duri di pandemia. Eleonora Daniele si è scusata per quanto detto, ma la replica è arrivata puntuale da Fedez che su Twitter ha preso le difese della moglie, rispondendo per le rime: "Questo sarebbe servizio pubblico? Poi mi verrebbe da chiedere invece cosa ha fatto di utile durante la pandemia questa signorina visto il tono inquisitorio - ha scritto il rapper - l’attestato di stima per il Codacons parla da solo".
La Daniele ha dovuto fare pubblica ammenda in studio: "Ho dimenticato del grande impegno sulla raccolta per ospedale Covid e me ne scuso". Nel suo show, la conduttrice si è inoltre definita vittima di "una sorta di bullismo, un fenomeno molto pericoloso di cui parliamo tantissimo e che combattiamo. Sono sicura che Fedez ci aiuterà in questa battaglia", ha aggiunto, invitando il rapper ad abbassare i toni.
Questo sarebbe servizio pubblico? poi mi verrebbe da chiedere invece cosa ha fatto di utile durante la pandemia questa signorina visto il tono inquisitorio, l’attestato di stima per il Codacons parla da solo.L’opera di Vanity Fair e di Francesco Vezzoli comunque, per dire. https://t.co/j35eAtdisf
— Fedez (@Fedez) October 13, 2020