Loading

Music Biz

Elettra Lamborghini e il mistero della gravidanza: “Ho nausee e voglie strane, ma non sono incinta”

I fan della cantante sospettano sia in dolce attesa, ma lei smentisce tutto.

Su Instagram Elettra Lamborghini ha rivelato ai suoi fan di avere strani sintomi in questi giorni, come nausee mattutine e voglie “strane”. Tutti hanno subito pensato che la cantante sia in dolce attesa, ma lei ha negato tutto. “Sono cose che possono succedere, ma non sono incinta, è una cosa che non può capitare”, ha sottolineato Elettra.

Eppure, i sintomi sembrano proprio quelli di una gravidanza: “Ho nausea la mattina e senso di vomito tutto il giorno, mi va via verso sera e mi viene fame solo a quell’ora. Ho solo voglia di mangiare sushi o gelato al pistacchio, odio gli odori, mangio qualcosa e mi gira tutta la testa. Io credo sia un cambio ormonale – ha sottolineato la cantante - almeno non ho assolutamente altre spiegazioni. Per il resto sono super energica e mi alleno ogni giorno senza problemi”.

Dopo il matrimonio, sarebbe anche comprensibile che Elettra e il suo Afrojack abbiano deciso di mettere su famiglia: tuttavia, al momento questa ipotesi sembra da escludere, visto che l'artista ha più volte negato di aspettare un figlio.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.