Loading

Music Biz

Britney Spears: il padre Jamie rompe il silenzio e si difende dalle accuse

L'uomo ha dichiarato di aver sempre agito per il bene di sua figlia.

Dopo mesi di accuse, dichiarazioni e battaglie legali, Jamie Spears ha finalmente rotto il silenzio e ha deciso di rilasciare una dichiarazione ai microfoni della CNN. Il padre della celebre popstar ha ribadito di aver sempre agito per il bene di sua figlia difendendola dagli interessi di altre persone e di amarla ancora oggi incondizionatamente, nonostante i rapporti siano ormai compromessi.

Jemie ha detto di essere rimasto sempre accanto a sua figlia negli ultimi 12 anni e di aver fatto di tutto per proteggerla, ma ad un certo punto qualcuno si è messo tra di loro: “I nostri rapporti erano buoni fino ad agosto, quando è entrato in mezzo il suo avvocato“. Poi ha aggiunto: “Amo mia figlia e mi manca molto. Quando un membro della famiglia ha bisogno di cure e di protezione speciali, le famiglie devono agire e stare unite“.

Dunque, secondo Jemie, i rapporti con Britney sarebbero stati buoni fino allo scorso agosto. Ma, a giudicare dalle parole del figlio minore della popstar le cose starebbero diversamente. A marzo il ragazzo aveva dichiarato: “Cosa penso di mio nonno? Che sia uno stron*o e che può morire. Mia nonna invece è fantastica, la miglior nonna al mondo. Cosa penso del movimento FreeBritney? Non lo so. Spero che mia madre venga liberata? Diciamo che è quello che sto cercando di fare anche io“.

(Credits photo: Instagram/britneyspears)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.