Music Biz
Harry Styles
17 Novembre 2022
Redazione
Per rimanere al solo 2022, Harry Styles è già stato colpito da una crocchetta di pollo e si è anche preso una bottiglia d'acqua nelle parti basse. Una popstar, ma anche un bersaglio verrebbe da dire. Inconvenienti che non si sono esauriti: al Kia Forum di Inglewood a Los Angeles l'artista è stato infatti colpito nuovamente. Questa volta dal pubblico gli è stato lanciato uno Skittle, sì proprio quelle caramelle tonde alla frutta. A dirla tutta, piuttosto dure. Harry ha improvvisamente piegato la testa senza nascondere una smorfia di dolore per la caramella che lo ha colpito a un occhio.
Dopo lo spettacolo, Pauli Lovejoy, il suo direttore musicale, ha confermato su Instagram che l'oggetto volante (in un primo tempo) non identificato era proprio uno Skittle. La Skittles ha preso la palla al balzo e tramite l'account ufficiale dell'azienda ha intimato: "Non pensavamo di aver bisogno di dire: per favore, non lanciate Skittles". Harry Styles è una delle popstar più note in tutto il mondo. A soli 28 anni il musicista britannico conta al suo attivo tre album solisti di crescente successo, l'ultimo dei quali, “Harry's house” (leggi qui la recensione), è senza alcun dubbio uno dei dischi del 2022 trascinato dal singolo "As It Was". Per non dire della sua precedente vita artistica con gli One Direction, boy band che ha spadroneggiato per un lustro nei poster appesi alle pareti delle teenager di tutto il mondo. Tutto funziona per il meglio per il buon Harry, non fosse che qualcuno lo sta sempre di più letteralmente prendendo di mira.
whoever the fuck threw a solid object at his eye, u literally ruined kiwi bc he wouldn’t open his eye for the whole song pic.twitter.com/CRBWzsYqcc
— mandiHARRY TALKED TO ME?? (@ibringthep0p) November 15, 2022