Music Biz
Rihanna, la nuova fiamma è un miliardario saudita
Si chiama Hassan Jameel, vicepresidente della Abdul Latif Jameel e dodicesimo saudita più ricco del mondo. A confermare la relazione, la foto di un bacio focoso in piscina.
Il nuovo amore di Rihanna? Hassan Jameel, vicepresidente della Abdul Latif Jameel, una delle più ricche aziende del mondo. La popstar caraibica è stata infatti fotografata in piscina mentre baciava Jameel, che Forbes considera come il dodicesimo saudita più ricco. La sua famiglia, pare, ha un patrimonio stimato di oltre 1 miliardo e mezzo di dollari, che lui sarebbe pronto a ereditare. Tra le sue attività, la distribuzione delle Toyota in Arabia Saudita.
Rihanna's new man is Hassan Jameel, his family has a net worth of $1.5 billion. Rihanna stays WINNING! #sayiea pic.twitter.com/8LdvAz3fFt
— sayiea_kr (@sayiea_kr) 29 giugno 2017
Non è la prima volta che Hassan Jameel finisce nelle pagine di gossip dei siti di tutto il mondo. Nel 2016 aveva frequentato (ed era stato fotografato con) Naomi Campbell. Per altro, secondo la stampa britannica, Rihanna sarebbe già "molto innamorata" di Hassan e altrettanto gelosa della sua passata relazione con la modella.
Rihanna and Hassan Jameel Saudi Toyota heir were spotted that same day passionately kissing… https://t.co/kma7Z0qNzU pic.twitter.com/qxiwKwy97X
— Rumor Bus (@RumorBus) 29 giugno 2017